• Dickens oliver twist
  • image004
  • Style in Fiction
  • image002
  • byron
  • Halliday 2
  • shakespeare-folio-
Iscrizione AIA 2017
Cari soci, cari colleghi, a partire dal giorno 01.01.2017 sarà possibile versare la quota associativa AIA relativa all’anno 2017. Come voi tutti ben sapete, per noi è fondamentale conservare un alto numero di iscritti, sia per poter continuare ad interfacciarci con il Ministero della Pubblica Istruzione, e sostenere la pubblicazione di TEXTUS, rivista non solo in fascia A, ma pubblicata anche sul sito de Il Mulino fra le migliori riviste italiane e riconosciuta come tale a livello internazionale. Rinnovando la vostra iscrizione, continuerete a sostenere TEXTUS, e anche l’AIA. 

Rinnovo iscrizioni
I soci AIA 2016 possono rinnovare l’iscrizione inviando un messaggio via e-mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  dichiarando di voler rinnovare l’iscrizione ed indicando eventuali cambiamenti dei dati personali rispetto al 2016. Procederanno poi ad effettuare il pagamento, utilizzando una delle modalità indicate sotto.
I soci che hanno optato per il rinnovo automatico verranno contattati direttamente dalla Carocci per la conferma del rinnovo automatico.
IMPORTANTE!
Si raccomanda ai soci di voler indicare chiaramente il proprio nominativo nella causale del bonifico, onde permettere alla segreteria Carocci di poterlo inserire nell’elenco dei soci e nella mailing list che permette di ricevere aggiornamenti in merito alle iniziative della nostra associazione e anche la Newsletter.

A partire da gennaio 2014, tutti i soci iscritti all’AIA con rinnovo automatico, avranno diritto ad uno sconto del 20% su tutti i volumi e i fascicoli Carocci ordinando tramite e-mail ( This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. ), telefono (06/42818417) o fax (06/42747931).
 
Nuovi soci 2017
Soci di diritto
L'ammissione dei Soci di diritto (professori di prima e di seconda fascia di ruolo nelle Università; ricercatori di Anglistica; assegnisti; dottori di ricerca in Anglistica e soci senior) avviene attraverso la compilazione del modulo B Il modulo va spedito al seguente indirizzo:
 
A.I.A. - Segreteria Quote Associative c/o Carocci editore S.p.A.
Corso Vittorio Emanuele II, 229, 00186 Roma
tel. 06-42818417; fax. 06-42747931; email 
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 
Soci cultori

L'ammissione dei Soci cultori (dottorandi,  collaboratori ed esperti linguistici, borsisti a vario titolo, specialisti in studi di anglistica che desiderano iscriversi all’AIA, persone fisiche e giuridiche nonché Associazioni anche non riconosciute, di qualunque nazionalità, la cui attività ed i cui scopi siano corrispondenti a quelli propri dell'A.I.A.) avviene previa richiesta degli interessati, su presentazione di altri due Associati, con l'approvazione e ratifica del Consiglio Direttivo.
Per associarsi, gli interessati dovranno compilare un apposito modulo di domanda (A) e inviarlo al This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. . La compilazione della domanda di ammissione dà per implicita la conoscenza e l'approvazione dello Statuto.
Nella quota d'iscrizione all'AIA è compresa la quota di iscrizione alla ESSE che viene versata automaticamente dalla Segreteria ogni anno per i soci che rinnovano puntualmente l'iscrizione.
Chi ha rinnovato l’iscrizione all’AIA è pertanto automaticamente anche socio ESSE: riceve il semestrale The European English Messenger e può avere lo sconto del 30% sull’acquisto di EJES, The European Journal of English Studies (http://www.essenglish.org/ejes.html). 

Si ricorda inoltre che TUTTI I NUOVI SOCI, sia i SOCI DI DIRITTO che i SOCI CULTORI sono invitati a sottoscrivere il modulo B, per permettere all’editore di emettere regolare fattura. Sul modulo è necessaria una firma originale.


QUOTE D’ISCRIZIONEMODALITA DI PAGAMENTO
Soci di diritto – 75 euro  
(professori, ricercatori)   

Soci di diritto - 65 euro
(soci senior, assegnisti e dottori di ricerca)


Soci cultori - 65 euro
(dottorandi,  collaboratori ed esperti linguistici, borsisti, specialisti)             

                                     
-  a mezzo assegno circolare o bancario intestato a Carocci editore S.p.A.;
-  con carta di credito (CartaSi, Mastercard, Eurocard, Visa), indicando il tipo di carta di credito, tutti i sedici numeri e la data di scadenza; i dati possono essere comunicati per telefono a 06-42818417 alla segreteria quote AIA
-  tramite bonifico bancario sul c/c  000001409096 del Monti dei Paschi di Siena intestato a Carocci editore S.p.A. IBAN: IT92C0103003301000001409096; codice BIC/SWIFT: PASCITM1Z70
-  versamento su conto corrente postale n. 77228005 intestato a Carocci editore S.p.A.
 

                        
Il pagamento dovrà essere indirizzato a Carocci editore S.p.A. - Corso Vittorio Emanuele II, 229 - 00186 Roma e dovrà riportare la causale “QUOTA AIA 2017”

Per qualsiasi informazione contattate:
Ufficio Riviste – Carocci editore, Corso Vittorio Emanuele II, 229 - 00186 Roma 
tel. 06/42818417; fax 06/42747931; e-mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.